TERMINI E CONDIZIONI SULLE RIPARAZIONI:

Nel momento in cui il cliente accetta tramite e-mail il preventivo, dopo la visione dello stesso presentatogli a seguito di sua richiesta, accetta in concomitanza gli stessi "termini e condizioni sulle riparazioni" di cui seguono:

 

Il recapito della merce presso il punto vendita di Barracuda Fishing Store di Simone Alessandro sito in Via Redipuglia 11r, 16147 Genova (GE) è di costi e gestione a carico del cliente, tra cui l'imballo, che deve essere conforme all'oggetto che si intende spedire, il cliente nonchè proprietario si assume la piena responsabilità, quindi, del mancato recapito presso la nostra sede e/o di eventuali danni di trasporto, quindi sarà solo di suo interesse eventualmente assicurare dell'importo opportuno la spedizione e sarà suo compito richiederne i danni al corriere.

 

Sarà compito del cliente inserire all'interno del pacco, oltre che la merce interessata alla riparazione in tutte le sue parti, nota del numero di preventivo associato all'oggetto, in modo che sia nostra facilità ricondurlo agli accordi presi e velocizzarne la lavorazione, se questo verrà a mancare, il cliente non potrà rivalersi in alcun modo di eventuali ritardi di lavorazione dovuti al tempo che ci occorrerà per rintracciare la pratica associata.

 

All'arrivo della merce presso la nostra sede, sarà nostra cura, prima di tutto, informare, a mezzo di email, il cliente dell'avvenuta consegna presso i nostri locali per offrire una maggiore tranquillità verso il diretto interessato, in secondo luogo ci riserviamo il diritto di visione della/e attrezzatura/e per verificare se le informazioni consegnateci dal cliente nonchè proprietario, risultino corrette e che non siano presenti problematiche diverse da quelle descritte in fase di compilazione della richiesta di preventivo presente sul sito. Se in fase di analisi presso i nostri locali dovessero risultare altre problematiche ai beni a noi affidati, ci riserviamo il diritto di avvisare il cliente e modificare il preventivo di lavorazione che dovrà essere accettato dalla parte interessata, se non dovesse essere accettato il nuovo preventivo, verrà di riferimento il precedente, di cui verranno elaborate le lavorazioni descritte dallo stesso.

 

Nel caso di ripensamento, invece, il cliente nonchè proprietario accetta di prendersi carico del costo di gestione e spedizione per la restituzione della merce, pari ad €15,50 (comprensivi di I.V.A.) più eventuale costo di assicurazione della merce per la spedizione di ritorno.

 

Il tempo di giacenza presso la nostra sede, dovuto alla gestione della merce e alla lavorazione, è di massimo 45 giorni dalla sua ricezione, entro questo termine il cliente non potrà lamentare di ritardo, di danno o attivarsi legalmente. Sempre entro questo termine sarà nostro compito mettere al corrente il cliente nonchè proprietario di eventuali ritardi dovuti esclusivamente a mancata ricezione di eventuali pezzi specifici di ricambio come originali, se questo avviene sarà interesse del proprietario collaborare o rifiutare la lavorazione specifica. In caso di rifiuto per la lavorazione specifica tardiva, il cliente nonchè proprietario, accetta di riconoscere invece economicamente le lavorazioni già eseguite, scalando dal preventivo la somma pari alla lavorazione mancante.

 

Il cliente nonchè proprietario si prende piena responsabilità nel dichiarare che il/i bene/i è/sono suo/suoi e non è/sono di provenienza illecita e su di esso/i non ci sono ipoteche ne rivalse di nessun genere.

 

Il proprietario accetta la modalità di pagamento, per riconoscere economicamente il lavoro da noi svolto, quale bonifico bancario, vaglia postale, carta prepagata con funzionamento su sitema Paypal®, al termine della/e lavorazione/i, prima che esso/e venga/no spedito/e nuovamente al diretto interessato. Accetta inoltre il fatto che l'evasione del/dei bene/i verrà esclusivamente a seguito della nostra ricezione del pagamento.

 

Il cliente nonchè proprietario accetta la condizione che passati 20 giorni dalla nostra prima richiesta di pagamento, denominata “Notifica di Pagamento - Servizio di pagamento online", inviata a termine della lavorazione, se manchiamo di incasso subirà una maggiorazione sul costo preventivato pari a €6,50, dovuti alla spesa di incasso e fermo deposito presso la nostra sede.

Il cliente nonchè proprietario accetta la condizione che passati un totale di 45 giorni dalla nostra prima richiesta di pagamento, inviata a termine della lavorazione, se manchiamo di incasso ci possiamo rivalere sul/sui bene/i, rivendendolo/i a terzi, per incassare la somma mancata dal cliente. Inoltre, oltre questo termine, il cliente nonchè proprietario, accetta di non poter più reclamare il/i bene/i o attivare azione legale nei nostri confronti per la mancata restituzione.

 

SERVIZIO DI GARANZIA

 

Il cliente nonchè proprietario, alla ricezione della merce lavorata, potrà usufruire del nostro servizio di garanzia sulle riparazioni, che avrà durata di 365 giorni dalla data posta sul documento allegato alla merce nominato "Dettaglio della riparazione", seguito da un numero identificativo che dovrà essere conservato per tutto il periodo di garanzia da noi offerto insieme allo scontrino fiscale. Il servizio di garanzia avrà validità solo ed esclusivamente nel periodo descritto e solo se sarà riconducibile al il numero di identificazione. Il servizio di garanzia copre esclusivamente difetti di lavorazione (come ad esempio crepatura delle resine, cedimenti strutturali..) o difetti nativi delle parti di ricambio utilizzate per la stessa riparazione.

In caso di problema riscontrato, il cliente dovrà immediatamente comunicarci per mezzo di mail all'indirizzo assistenza@barracudafishingstore.it la problematica, meglio se allegata con fotografie, inserendo come oggetto della mail, solo ed esclusivamente il numero di identificazione della riparazione. La spedizione verso i nostri locali sarà a carico del cliente con le condizioni e termini decritti in prime righe di questo stesso documento, come per i recapiti per i servizi di riparazione, e dovrà essere fatta solo ed esclusivamente a seguito di nostra autorizzazione, che verrà comunicata via mail. La spedizione di ritorno verso il cliente sarà invece a nostra cura.

 

Il cliente accetta le nostre lavorazioni come artigianali, eseguite a mano con il supporto di utensili, impegnandoci al meglio, non a perfezione di livelli di fabbrica, utilizzando materiali e resine di prima scelta, delle migliori marche a livello mondiale, che possono periodicamente cambiare, a seconda delle varie esigenze, per cercare di offrire la massima qualità al miglior prezzo.

 

Barracuda Fishing Store

 

Barracuda Fishing Store di Alessandro Simone - p.i. 02355360997 - Via Redipuglia 11r - 16147 Genova - Italia