TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA:

Al momento dell'acquisto il compratore dichiara di avere la proprietà dei mezzi di pagamento usati, di aver accettato i seguenti "Termini e Condizioni di Vendita" e di voler realmente comperare gli articoli selezionati, di aver fornito reali generalità, un indirizzo di spedizione reale e idoneo per il recapito della merce, di ricevere esclusivamente insieme ad esso eventuale materiale pubblicitario riguardanti offerte, coupon, promozioni e illustrazioni di merce e/o servizi che Barracuda Fishing Store mette a disposizione per tutti i clienti, di assumersi qualsiasi responsabilità sulle informazioni sopra citate e di rendersi disponibili al corriere per la consegna.

 

DISPONIBILITA' DELLA MERCE

 

E' nostro primo compito assoluto trasmettere al cliente trasparenza, sicurezza e comodità, quindi di gestire le risorse a magazzino tenendo di pari passo aggiornato il sistema E-Shop (negozio Online), in modo tale che tu riesca sempre a capire quando un singolo articolo è presente con disponibilità immediata, in transito verso il nostro magazzino o esaurito. Per questo abbiamo studiato una simbologia collegata ad ogni articolo per far in modo di darti la giusta informazione in tempo reale, lasciandoti in piena libertà di agire con fine positivo o negativo all'acquisto.

Qualunque problematica sarà gestita direttamente dal sottoscritto, nonchè proprietario unico dell'azienda.

 

La soluzione che abbiamo adottato è la rappresentazione di un "semaforo" con colori "Verde", "Giallo" e "Rosso" in accompagnamento alle informazioni di qualunque articolo presente nel sito, per indicare:

Con il VERDE, se l'articolo è immediatamente disponibile presso il punto vendita,

Con il GIALLO se l'articolo è in esaurimento presso il nostro magazzino, se è momentaneamente esaurito, o se siamo in attesa di approvvigionamento. Se il sistema dovesse registrare un tuo acquisto quando la merce risulta ancora disponibile, ma in esaurimento, questa sarà trattata come se fosse contrassegnata dal colore VERDE. Se non dovesse essere disponibile nell'immediato, o se dovessimo essere in attesa di approvvigionamento, comprandolo hai la certezza che il nostro sistema metta in prenotazione la quantità di articoli da te scelti e spediti non appena giungeranno in negozio.

Con il ROSSO intendiamo che l'articolo non sarà più a catalogo nel momento in cui le risorse a magazzino dovessero esaurire, lasciandoti comunque la libertà di controllare la nostra disponibilità, il sistema ti bloccherà comunque la messa in carrello dell'articolo qualora fosse già  stato esaurito da altri utenti online, altrimenti, con disponibilità positiva sei libero di acquistarlo e la merce verrà trattata come se fosse contrassegnata di colore VERDE. Il sistema blocca gli acquisti esclusivamente eseguendo il controllo delle vendite Online. Qualora un articolo fosse accompagnato dal simbolo ROSSO e le quantità fossero pressochè alle poche unità, ti conviene chiederci tramite il modulo "Contattaci" (per la versione desktop presente nel sotto menù del tasto Home) l'effettiva quantità a magazzino, poichè se l'articolo dovesse essere venduto al banco, fisicamente in negozio, i tempi tecnici di aggiornamento delle quantità disponibili Online potrebbero causare un ritardo delle informazioni, anche se la nostra prontezza ad agire nell'aggiornamento è massima.

 

Come anticipato, il sistema mostra le quantità a magazzino ed eventualmente blocca gli articoli non disponibili che sono esclusivamente contrassegnati di ROSSO, poichè il sistema è programmato per bloccare l'acquisto nel momento di esaurimento, poichè non saranno più disponibili a nostro catalogo o addirittura a catalogo del fornitore interessato.

 

Se l'articolo fosse contrassegnato di colore GIALLO, l'unico modo per avere informazioni sulla disponibilità immediata è contattarci tramite il modulo "Contattaci", poichè la possibilità di acquisto online sarà attiva, anche a merce non immediatamente disponibile, questo perchè la merce sarà da noi sempre approvvigionabile e quindi periodicamente presente nel nostro magazzino.

 

Nel momento in cui tu acquisti un articolo contresseganto di GIALLO sai di essere stato messo al corrente del fatto che la merce può non essere immediatamente disponibile, ma comunque ordinabile e spedita con tempi tecnici più lunghi del normale (vedi sezione "Spedizioni" in seguito su questa stessa pagina). Quindi non potrai reclamare l'oggetto o un rimborso prima della scadenza del tempo tecnico da noi messo a disposizione per la nuova spedizione, pari a 14 giorni lavorativi.

 

Se erroneamente tu dovessi confermare un ordine di un articolo contrassegnato di ROSSO e questo dovesse essere effettivamente non disponibile e quindi non trattato più dal nostro magazzino, verrete contattati in tempi brevissimi via mail per il rimborso dell'articolo prendendo di riferimento il prezzo fissato al momento dell'acquisto.

 

COSA SUCCEDE SE IN UN ORDINE CI SONO DEGLI ARTICOLI CONTRASSEGNATI DI "VERDE" ED ALTRI DI "GIALLO" NON IMMEDIATAMENTE DISPONIBILI?

 

Se tu confermi un ordine dove all'interno del quale sono presenti articoli disponibili nell'immediato ed altri non immediatamente disponibili, l'ordine viene preso in analisi e verrà evaso nei tempi tecnici minimi nel momento in cui il valore della merce immediatamente disponibile supera il valore della merce momentaneamente non disponibile, spedendo quindi la merce presente a magazzino, il restante verrà inviato con una seconda spedizione nel momento in cui la merce sarà nuovamente presente nei nostri magazzini, sarà nostra cura rispondere con la seconda spedizione entro 14 giorni lavorativi, oltre sarà nostra cura contattarvi via mail e offrirvi l'opzione di rimborso, se tu dovessi rifiutare il rimborso, poichè interessato alla ricezione della merce, trascorsi comunque un totale di 24 giorni lavorativi dall'ordine, se la merce non dovesse essere ancora presente nei nostri magazzini, sarete rimborsati del valore pari alla merce mancante prendendo di riferimento il prezzo fissato al momento dell'acquisto.

Nel momento in cui il valore della merce momentaneamente non disponibile supera il valore della merce immediatamente disponibile, la spedizione verrà sospesa per un tempo massimo di 14 giorni lavorativi, e spedita nel momento un cui la marce relativa al tuo ordine non sarà completamente disponibile. Giunto tale termine sarà nostra cura contattarvi via mail e offrirvi l'opzione di rimborso, se tu dovessi rifiutare il rimborso, poichè interessato alla ricezione della merce, trascorsi comunque un totale di 24 giorni lavorativi dall'ordine, se la merce non è ancora presente nei nostri magazzini, sarete rimborsati del valore pari alla merce mancante prendendo di riferimento il prezzo al momento dell'acquisto.

Disponibile

Fino ad esaurimento o su Ordinazione

Non disponibile dopo l'esaurimento

Barracuda Fishing Store di Alessandro Simone - p.i. 02355360997 - Via Redipuglia 11r - 16147 Genova - Italia